Liberty Specialty Markets crea una nuova posizione per il ramo terrorismo in Europa

20 marzo 2018
Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance, ha nominato Joanna Hitchcock per la nuova funzione di sottoscrittrice nel ramo terrorismo a Parigi.
Questa mossa rientra nel piano di LSM di espandere il ramo delle assicurazioni contro il terrorismo in Europa. Pur operando principalmente da Parigi, Joanna Hitchcock sarà presente anche presso le filiali europee di LSM e parteciperà ai relativi eventi settoriali.
Paul Beattie, LSM Underwriting Manager – War & Terrorism, ha commentato: “Da molti anni sottoscriviamo con successo assicurazioni contro il terrorismo da Londra, ma stiamo registrando una crescente domanda dall’Europa continentale. Considerando i nostri piani di crescita del nostro business europeo, ora è il momento giusto per creare una nuova funzione a Parigi al fine di soddisfare la domanda, costruendo relazioni più forti in tutto il continente.
Joanna è in LSM da quasi quattro anni e ha fornito un importante contributo alla nostra attività. Le sue conoscenze e la sua esperienza rappresentano una risorsa straordinaria per il nostro business in Europa”.
Joanna Hitchcock, ex Assistant Underwriter per il ramo terrorismo a Londra, ha svolto il programma di studi superiori di LSM nel 2014, dopo aver conseguito la laurea in biologia molecolare e biochimica alla Durham University.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:
Liberty Specialty Markets
Tim Knight
020 375 81662
tim.j.knight@libertyglobalgroup.com
Luther Pendragon
Adrian Beeby
020 761 89100 / 07879 403564
adrianbeeby@luther.co.uk