Liberty Specialty Markets è una società di Liberty Mutual Insurance Group, un assicuratore leader a livello globale. Offriamo a broker e clienti di tutti i principali mercati una vasta gamma di servizi assicurativi e riassicurativi di prima qualità.
Nel 2019, Liberty Specialty Markets ha registrato premi lordi per un totale di 6’052 milioni di USD.
Attualmente, i nostri clienti beneficiano delle nostre cinque piattaforme di sottoscrizione: il sindacato dei Lloyd’s, i titoli corporate europei, statunitensi, di Singapore e delle Bermuda. Indipendentemente dall’ubicazione dei nostri clienti, siamo in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni flessibili.
Liberty Mutual Insurance Company - LMIC
Liberty Specialty Markets fa parte di Liberty Mutual Insurance Group, una società statunitense con sede a Boston e tra le prime 100 della rivista Fortune che, al 31 dicembre 2019 poteva contare su un patrimonio consolidato di 133,6 miliardi di USD e un fatturato consolidato di 43,2 miliardi di USD.
Liberty Mutual Insurance Company è una società del gruppo Liberty Mutual Insurance con i seguenti rating finanziari:
A (strong) di Standard & Poor’s
A (ottimo) di A.M. Best
A2 (buono) di Moody’s
Se la vostra polizza è stata sottoscritta dalla Liberty Mutual Insurance Company, consultate la pagina dei rating finanziari di Liberty Mutual Insurance Group.
Operazioni di mercato Lloyd’s - LMAL
Liberty Specialty Markets è un nome commerciale della Liberty Managing Agency Limited (LMAL), a nome e per conto del sindacato 4472 presso i Lloyd’s of London.
La LMAL ha la sede principale a Londra e Bruxelles e nel 2018 ha registrato premi lordi annui contabilizzati (GWP) per un ammontare di 1’838 milioni di USD.
Per il sindacato Lloyd’s, la LMAL ha ottenuto i seguenti rating di mercato:
A+
A (strong)
di Standard & Poor’s
A
A (ottimo)
di A.M. Best
AA-
AA (Very Strong)
di Fitch
Company market business - LMIE
Liberty Specialty Markets è il nome commerciale della Liberty Mutual Insurance Europe SE (LMIE) – una piattaforma europea in grado di offrire ai nostri clienti europei una notevole continuità e stabilità. La LMIE ha sede in Lussemburgo ed è un ulteriore esempio di come possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni per un’attività commerciale costantemente di successo.
A
A (Strong)
di Standard & Poor's
Liberty Specialty Markets Bermuda Ltd
Liberty Specialty Markets, già Iron-Starr Excess Agency e Ironshore Bermuda, offre prodotti assicurativi nei rami assicurazioni di cose e contro gli infortuni, servizi finanziari e assicurazioni malattia attraverso un’agenzia generale di sottoscrizione che sottoscrive a nome della Liberty Specialty Markets Bermuda Ltd.
A
A (Strong)
di Standard & Poor's
A
A (ottimo)
di A.M. Best
A2
A2 (buono)
di Moody's
Liberty Specialty Markets Singapore Pte. Limited
Situato a One Raffles Quay, #40-01 North Tower, Singapore 048583 (Ph : +65 6622 9160), Liberty Specialty Markets Singapore Pte. Limited è regolamentata dall'Autorità Monetaria di Singapore e nel 2018 ha registrato un GWP annuale di 113 milioni di dollari.
Per visualizzare le informazioni sulla solidità finanziaria e sul rating della nostra entità di Singapore, visitate il nostro sito web separato per l'Asia-Pacifico.
A
A (Strong)
di Standard & Poor's
A
A (ottimo)
di A.M. Best
A3
di Moody's
Scoprite di più sui nostri recenti sviluppi

Liberty Specialty Markets appoints Carl Faulkner to Head of Digital Strategy for Continental Europe

Liberty Specialty Markets Switzerland annuncia la nomina del suo nuovo Country Manager
