9 gennaio 2018
Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, è lieta di annunciare la nomina di Renske Franken-le-Clercq a responsabile del settore European Claims for Commercial and Specialty per quanto concerne le sottoscrizioni nelle filiali europee di LSM eccetto Londra.
Renske lavorerà dall’Aia ed entrerà a far parte del team di direzione di LSM, riferendo a Mike Gillett, responsabile Claims di LSM, e a Kadidja Sinz, responsabile Europa di LSM. Questa doppia linea di reporting riflette l’impegno di LSM nel garantire che i suoi team di gestione sinistri e sottoscrizione lavorino in stretta collaborazione, affinché i clienti e i broker possano beneficiare di un servizio di gestione sinistri coordinato al 100% di altissima qualità.
Prima di questa nuova funzione, Renske è stata per sei anni Claims Manager di LSM all’Aia.
Mike Gillett, responsabile Claims di LSM ha dichiarato: “Sono felice che siamo stati in grado di acquisire Renske per questa nuova funzione. È sempre gratificante essere in grado di occupare posizioni direttive con persone provenienti dai nostri stessi ranghi e la promozione di Renske è una testimonianza del grande talento di cui disponiamo nel campo della gestione sinistri.
Kadidja ed io non vediamo l’ora di collaborare con Renske all’ulteriore sviluppo di un sistema europeo di gestione dei sinistri che supporti pienamente le ambizioni di LSM nella regione”.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:
Liberty Specialty Markets
Duncan Maccallum
020 375 80640
duncan.maccallum@libertyglobalgroup.com
Luther Pendragon
Adrian Beeby
020 761 89100 / 07879 403564
adrianbeeby@luther.co.uk