28 gennaio 2016
Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, ha nominato David Saillen responsabile Fine Art & Specie – Continental Europe.
David Saillen ha iniziato a lavorare in LSM il 4 gennaio 2016 e riferirà a Michael Burle, LSM Global Product Line Leader per il ramo Fine Art & Specie. Svolgerà la sua attività dalla filiale zurighese di LSM ed è responsabile per tutta l’Europa continentale.
“La nomina di David rafforza il nostro impegno nell’internazionalizzare ulteriormente la nostra rinomata divisione Fine Art & Specie, un ramo nel quale riteniamo vi sia un grande potenziale sia in Europa che a livello internazionale. Con la sua esperienza in questo campo, David rafforzerà il nostro team nell’Europa continentale”, spiega Michael Burle.
LSM sottoscrive un portafoglio globale di polizze assicurative Fine Art & Specie in un’ampia sezione trasversale del ramo. Tra i clienti nel ramo delle belle arti vi sono gallerie, commercianti e case d’asta, nonché in particolare collezioni private, musei e mostre d’arte. I rischi sottoscritti nel ramo Specie riguardano principalmente le casseforti per la custodia di metalli preziosi, contanti e titoli negoziabili e non negoziabili. Oltre alla protezione di banche e istituzioni finanziarie da perdite fisiche e danneggiamenti, la copertura può essere fornita anche per trasporti di contanti e gioiellieri (Jewellers’ Block).
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:
Liberty Specialty Markets
Jo Williams
020 375 80640 / 07810 526029
jo.williams@libertyglobalgroup.com
FWD Consulting
Adrian Beeby
020 7623 2368 / 07879 403564
adrian.beeby@fwdconsulting.co.uk