News

Liberty Specialty Markets amplia il team sottoscrizioni di Zurigo

Liberty Specialty Markets amplia il team sottoscrizioni di Zurigo
Photo of Guilaume de Lestang
  • Pubblicato su

    05 January 2015
  • Tempo di lettura

    2 min.

 

5 gennaio 2015 

Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, ha nominato Guillaume de Lestang Senior Underwriter per le linee finanziarie della filiale di Zurigo, una funzione nuova per LSM.

Il signor de Lestang ha 15 anni di esperienza nel settore, dieci dei quali come broker, ultimamente presso la Aon di Ginevra. In precedenza, aveva lavorato per cinque anni come sottoscrittore presso le filiali di Parigi e Zurigo di un importante assicuratore.

Guillaume de Lestang, che riferirà a Felix Böni, direttore della filiale di Zurigo, si concentrerà principalmente sulle regioni francofone della Svizzera. Supervisionerà la sottoscrizione e lo sviluppo dei prodotti dei rami responsabilità civile, responsabilità professionale, criminalità, rapimenti, riscatti e rischi informatici.

John McCammon, responsabile International Network Offices di LSM, ha commentato: “La creazione di questa nuova funzione è parte dei nostri sforzi per espandere la nostra offerta in tutta l’area svizzera. Guillaume apporta al team un’enorme esperienza sul mercato. Il suo obiettivo principale sarà rafforzare la nostra presenza e sviluppare ulteriormente la nostra offerta di servizi finanziari.

Nell’ambito della collaborazione con il nostro team già presente a Zurigo, la sua nomina rappresenta un concreto miglioramento delle nostre capacità di sottoscrizione in Svizzera”.