25 aprile 2017
Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, ha nominato Kerry McKay nella nuova funzione di responsabile Distribution and Client Management for Continental Europe. Riferirà direttamente alla responsabile di LSM per l’Europa, Kadidja Sinz.
La mossa si inserisce negli sforzi di LSM per espandere la sua attività di assicuratore specializzato in tutta Europa, offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti attraverso le sue sei filiali dell’Europa continentale.
Con 27 anni di carriera nel settore assicurativo, Kerry dispone di una notevole esperienza di vendita e ha sviluppato e migliorato con successo le relazioni con i broker in Europa, America Latina e nell’area Asia-Pacifico. Recentemente, ha ricoperto una posizione a livello globale come responsabile del Central Broker Management per l’assicuratore XL Catlin, dove ha lavorato negli ultimi cinque anni. Prima di tale funzione, Kerry aveva lavorato per i broker Jardine Lloyd Thompson Specialty e Marsh a Londra nei seguenti settori: consulenza sui rischi, gestione di clienti multinazionali, collocamento e gestione di progetti.
“Kerry si unisce a noi in un momento emozionante, in cui ci stiamo espandendo in Europa e continuiamo ad ampliare la nostra competenza investendo in risorse umane e nell’infrastruttura. La sua notevole esperienza nella creazione di grandi partnership con i broker, nonché la sua comprensione delle esigenze dei clienti in un mercato in costante evoluzione, ci saranno di grande utilità”, ha spiegato Kadidja Sinz.
Matthew Moore, CUO di LSM Group, ha aggiunto: “Abbiamo piani ambiziosi per le nostre operazioni in Europa e l’esperienza di Kerry darà un grande contributo alla loro realizzazione”.
Prevediamo che Kerry assumerà la nuova funzione quest’estate.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a
Liberty Specialty Markets
Jo Williams
020 375 80640 / 07810 526029
jo.williams@libertyglobalgroup.com
Luther Pendragon
Adrian Beeby
020 761 89100 / 07879 403564
adrianbeeby@luther.co.uk