News

Liberty annuncia quattro nomine a funzioni di vertice

Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance, ha annunciato nomine per quattro posizioni di vertice (soggette ad approvazione regolamentare).
Moore_Matthew - website news
  • Pubblicato su

    21 September 2017
  • Tempo di lettura

    1 min.

21 settembre 2017

Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance, ha annunciato nomine per quattro posizioni di vertice (soggette ad approvazione regolamentare).


    Deputy Managing Director – Phil Hobbs
    presidente di Liberty Mutual Reinsurance (riassicurazione assunta) – Dieter Winkel
    Chief Actuary – Chris Short
    Executive Underwriting Officer – Peter Smith


Matthew Moore, presidente e Managing Director, ha commentato: “Sono lieto di annunciare queste nomine. Continuiamo a costruire sulla base dei successi ottenuti da LSM, contribuendo al contempo a portare avanti la prossima fase del nostro sviluppo. Queste promozioni rappresentano sia la continuità che i cambiamenti nell’organizzazione ed evidenziano le risorse umane disponibili all’interno dell’azienda, permettendoci di costruire internamente un team di direzione di livello mondiale.

Il mercato assicurativo di oggi è caratterizzato da enormi cambiamenti e opportunità e, per poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, alcuni cambiamenti nella nostra organizzazione erano necessari. Per LSM questo è un periodo emozionante, che esige un approccio dinamico, creativo e disciplinato da parte di tutti i membri dell’organizzazione e per questo sarò felice di lavorare con i miei colleghi nei mesi e negli anni a venire”.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:


Liberty Specialty Markets
Jo Williams
020 375 80640 / 07810 526029
jo.williams@libertyglobalgroup.com

Luther Pendragon
Adrian Beeby
020 761 89100 / 07879 403564
adrianbeeby@luther.co.uk