Shipping Container

Liberty Specialty Markets

Come parte del Liberty Mutual Insurance Group, siamo in una posizione unica per supportare i nostri clienti in un mondo imprevedibile.

Campaign_Ropetree

Adattarsi al cambiamento. Insieme.

In Liberty Specialty Markets sappiamo che affrontare le sfide di oggi e realizzare le opportunità di domani richiede collaborazione.

La nostra forza finanziaria

Al 31 dicembre 2022, Liberty Specialty Markets aveva un premio lordo sottoscritto combinato di 4.785 milioni di dollari. Siamo valutati A (Strong) da Standard & Poor's e A (Excellent) da A. M. Best. Anche il nostro sindacato dei Lloyd's beneficia del rating A+ dei Lloyd's.

La nostra forza finanziaria
Open for Business

Insieme a Liberty Specialty Markets

La nostra struttura è in grado di offrire  stabilità, risultati affidabili e tempo per concentrarsi su ciò che conta di più. un vantaggio reciproco.

Scoprirete che siamo un partner flessibile in grado di supportarvi anche nel lungo periodo e che , anche in tempi difficili, siamo presenti per  sostenere i nostri intermediari e i nostri clienti lavorando insieme a loro per un vantaggio reciproco

Guarda questo video per saperne di più

La nostra storia

Scoprirete che nei mercati in cui operiamo possiamo esercitare un impatto positivo e sappiamo bene quanto sia importante mantenere le nostre promesse: è proprio per questo motivo che abbiamo ottenuto il primo posto nella classifica generale del sondaggio sui broker di Golder & Partner (2019).

Siamo fortemente focalizzati sul mercato di fascia media, ma siamo sempre pronti a impegnarci in tutti i tipi di attività: programmi e gruppi di affinità, piccole e medie imprese, clienti nazionali e internazionali. Apprezzerete la nostra competenza, la nostra reattività e il nostro impegno nel creare soluzioni personalizzate per le vostre esigenze, grazie a una comunicazione aperta e chiara. Soprattutto, i nostri partner confermano quanto sia facile lavorare con noi.

Vogliamo creare un futuro sicuro per i nostri broker e clienti, il Gruppo Liberty Mutual Insurance nel suo complesso, i nostri dipendenti e le comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Un approccio che noi chiamiamo “For Mutual Advantage”.